News per le nostre borse da mamma Nivaria - Nivaria

News per le nostre borse da mamma Nivaria

Mamme, ci sono delle News!

Nivaria apre le porte con tanto entusiasmo a nuovi mercati esteri insieme a 2 grossi partners europei. In questo 2024 ci saranno tante novità, progetti e sfide.

Fare export è un processo complesso che renderà Nivaria più matura. Nel 2024 è previsto uno sviluppo completo delle nuove strategie aziendali: adattarsi ai nuovi mercati e alle nuove esigenze diventa fondamentale. Modellare nuove politiche, anche per quanto riguarda misure di sostenibilità o packaging, è ormai un must. La rete di distribuzione aumenta e con lei i costi, bisognerà trovare nuove opportunità da esplorare senza rinunciare al made in Italy e alla qualità.

Un'altra novità per il 2024 è il nuovo team di affiliati che, con tanta passione, entrerà a fare parte di Nivaria. Abbiamo anche nuovi artigiani della pelle con una vastissima esperienza, questo farà sì che i prodotti offerti siano più variegati e originali. Nel 2024 svilupperemo una linea di pochette pensate per la mamma (ovviamente sempre in vera pelle) che farà da complemento al set della Limited Edition. Inoltre, andremo avanti con diversi accessori pensati per le “moms”.

La stampa comincia a conoscerci e questo ci rende felici. Dà un'occhiata a quest'articolo della Metropolitan Magazine:

https://metropolitanmagazine.it/borse-da-mamma-made-in-italy-a-roma-le-bag-nivaria-a-serie-limitata/

Per quanto riguarda i canali italiani, stiamo lavorando tanto per offrire nuove possibilità che rendano Nivaria un punto di riferimento, non solo per il prodotto, ma per l’intera community della mamma.

Non si può finire il 2023 senza nominare la collaborazione dell'ultimo periodo, del tutto inaspettata ma altrettanto fantastica e armoniosa, tra Nivaria e Mamma App, le pagine gialle della maternità.

Buone feste, mamme!

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.