Essere una mamma | Borsa mamma Nivaria - Nivaria

Essere una mamma | Borsa mamma Nivaria

Una volta diventata mamma è chiaro che tu debba modificare tante cose dalla tua vita: orari, tempo libero e un lungo eccetera. Puoi dire addio per un bel po' alle tue borsette pochette o clutch. Ti serve lo spazio, e non solo, non conta soltanto la grandezza, ma anche il modo in cui lo spazio viene organizzato.

Se sei una mamma con i tempi sempre stretti (direi il 99%) forse ti conviene portare il tablet o un piccolo laptop al campetto, o in piscina, mentre tuo figlio fa nuoto, o qualche altra attività, per avere sempre tutto l'occorrente. 

I love mom - I love rock - Borsa mamma Nivaria

Che significa essere mamma? Significa avere la responsabilità di proteggere e accudire una piccola persona che dipende del tutto da te. Alzarti nel cuore della notte ogni volta senza sentire fatica, non perdere mai di vista i controlli medici, date iscrizioni scuola, sport e un lungo eccetera. Ma non solo, significa cambiare del tutto la tua vita, il tuo tempo e le tue priorità.  

Aiutarli a fare le scelte giuste, dare loro il buon esempio, farli crescere. E poi i compiti, la scuola, gli amichetti... insomma una lunga lista che non finisce mai... Per il bambino la mamma, invece, significa la guida, la persona che traduce il suo mondo, la persona che chiamerà ogni volta che ha paura, o ha bisogno di qualcosa.

Nessun linguaggio può esprimere il potere, la bellezza, l’eroismo e la maestosità dell’amore materno (E. Hubbell Chapin). 

 

 Trailer da LoSpettacolo

 

Sei pronta all'avventura? Entra a fare parte della nostra community: affiliate@nivariaclub.com

 

Continua a seguirci:

@nivariamom (Instagram)

info@nivariaclub.com

www.nivariaclub.com

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.